MORDANO


LOTTIZZAZIONE SAN FRANCESCO, IN UN CONTESTO VERDE A DUE PASSI DAL

CENTRO E DAI SERVIZI


A MORDANO (BO) presso via Papa Giovanni Paolo II, in una prestigiosa urbanizzazione ai margini della cittadina ed in vista della verde campagna romagnola sottolineata dall'azzurra sagoma delle vicine bellissime colline faentine-imolesi è sorto un piccolo residence  molto speciale in quanto progettato secondo tutti gli ultimi canoni dell'architettura moderna e volto al risparmio energetico. In poche parole oltre che molto belli, i singoli fabbricati, sono anche "risparmiosi"  parola strana ma che sottintende le qualità intrinseche  dei materiali da costruzione utilizzati in termini di contenimento dei consumi energetici di tutti i tipi.

Ciò comporta una sorta di autosufficienza nei consumi energetici generata dai vari materiali utilizzati, oltre le  fonti rinnovabili composte dal posizionamento di 3Kw di pannelli di fotovoltaici per ogni unità, integrati nella copertura che è stata progettata per  dare la massima resa ai pannelli,  tutti rivolti a sud.

 Il riscaldamento è a pavimento con pompa di calore  ( caldo/fresco) ROTAR,"DAIKIN" con termostato ambiente in ogni camera ed esclusione della linea metano.

Gli infissi sono in PVC con triplo vetro,  ventilazione meccanica e persiane elettriche per la parte superiore.

Finiture interne da capitolato a scelta e personalizzazione.

L'altro nostro punto di forza è la particolare cura nella progettazione di cui oltre la cura del design siamo in grado di di personalizzare ogni particolare di finitura interna in fase di finitura .

L'area è composta da n. 4 lotti di cui il n. 37 oggetto della nostra proposta :

Il lotto n. n. 38 già edificato "non disponibile"con una bifamiliare ed a fianco i lotti 33 - 34 liberi con progetti non definitivi in fase di elaborazione e che potranno essere studiati, rivisti e rifatti anche su proposte dei diretti interessati.

bifamiliare edificata venduta

trifamiliare edificata  venduta

lotto n. 33 bifamiliare da edificare : DISPONIBILE

villa bifamiliare cielo terra,  inizio lavori 60 giorni dalla vostra prenotazione con consegna a 12 mesi : personalizzazione con finiture di pregio , 3Kw fotovoltaico , riscaldamento a pavimento con pompa di calore , classe energetica A4